Le X Giornate. Concerto "Uomini in frac"

Prosegue il calendario del Festival "Le X Giornate" che propone venerdì 27 settembre 2019 due appuntamenti a Brescia e in provincia.

Alle 18 al Teatro San Barnaba del centro città, in piazzetta Arturo Benedetti Michelangeli, si terrà l'incontro con lo psichiatra e psicoterapeuta Raffaele Morelli dal titolo "L'arte di stare con se stessi".

La sera spazio alla musica: con inizio alle 21 a Ghedi (Bs) nella Cava Bernardelli si terrà il concerto "Uomini in frac", omaggio a Domenico Modugno. Protagonisti della serata di incontro fra il jazz con e le canzoni del grande cantautore italiano noto in tutto il mondo, saranno Peppe Servillo, ideatore del progetto e voce, Javier Girotto al sax, Fabrizio Bosso alla tromba, Furio Di Castri al contrabbasso, Rita Marcotulli al pianoforte e Mattia Barbieri alla batteria.

I biglietti per il concerto si possono acquistare su www.vivaticket.it, sul sito www.lexgiornate.com, alla sede dell’associazione Soldano, alla biglietteriain corso Zanardelli durante il Festival, oppure ancora direttamente alle casse del teatro fino ad esaurimento posti. L'ingresso all'appuntamento delle 18 è libero.

Il festival "Le X Giornate" è organizzato dall’Associazione Soldano con il sostegno e la collaborazione di enti pubblici e privati, fra i quali la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Bergamo e Brescia.

 

Data Fine: 27 settembre 2019
Prenotazione: Nessuna
Luogo: Ghedi, Cava Bernardelli
Città: Ghedi
Provincia: BS
Regione: Lombardia
Orario: Conferenza inizio alle 18, concerto alle 21
Telefono: 030 0940569
E-mail: info@associazionesoldano.it

Notizie

Camminando fra i colori e i profumi del Lago di Garda: experience

Roberto Vecchioni alla Villa Romana di Desenzano

Abbracci Culturali - Distanti in Armonia alla Villa Romana

Abbracci culturali - Distanti in Armonia al Castello Scaligero