News

  • Halloween VII VRP Viale Rossi Project
  • Sabato 31 ottobre 2015 VRP (Viale Rossi Project), il party indipendente più importante di Bergamo, torna a far ballare il Bolgia, la disco più grande della città e non solo, con uno scatenato party: Halloween Vol. VII.


  • Sabato 31 ottobre 2015 VRP (Viale Rossi Project, www.facebook.com/VRPVRPVRP), il party indipendente più importante di Bergamo, torna a far ballare il Bolgia, la disco più grande della città e non solo, con uno scatenato party: Halloween Vol. VII. In console come special guest arriva  il dj producer russo  Proxy. Remixer e dj per i Prodigy, pubblica musica su alcune delle label di riferimento nell’ambito della musica elettronica: Mau5trap (la label di Deadmau5) Dim Mak (quella di Steve Aoki) e Turbo Recordings (l’etichetta di Tiga). In console con Proxy in main room anche TrOLL3R, B.A.N.G., ✝ Belzebass (live), Violent Orchestra. In Trash Floor invece suonano Trash come una Rosa, N A P E [New Entry] e Franko Limone. Media Partner Ctrl Magazine, servizio navetta gratuita a/r tutta la notte dalla stazione di Verdello.
    Evento Facebook
    https://www.facebook.com/events/313374595499677/
    Infoline Bolgia 3383624803 Info VRP 3391645791 Gummo, 3477093164 Sergino
    Bolgia, via Vaccarezza 8, Osio Sopra - Bergamo
    A4: Dalmine www.bolgia.it www.facebook.com/bolgiaofficial

    “La mia musica ti dice cosa fare, ma non il perché. Potresti sentirti spaventato e potrebbero farti male le orecchie, ma il tuo corpo continuerà a fare il suo lavoro: ballare”. PROXY nasce dalle ceneri dell’impero Sovietico, dalle fiamme della storia: una linea tracciata tra le macerie fumanti che divide l’est dall’ovest.
    1997: I Prodigy suonano in Piazza Rossa a Mosca. Tra le migliaia di persone al concerto, una sola viene veramente cambiata: PROXY. Dopo 10 anni PROXY remixa ufficialmente i Prodigy e apre a tutte le date del loro tour in Russia.
    2004: PROXY sente Tiga cantare “Hey You Little Children of Glasnost”. Decide di dedicarsi alla musica #Electro
    2006: PROXY riesce a contattare Tiga su #MySpace e lo lascia a bocca aperta con la traccia “Destroy”
    2007 fino ad oggi: PROXY ha guadagnato il rispetto e l’approvazione da artisti di grosso calibro come Justice, Soulwax, Boys Noize, Erol Alkan, Mr. Oizo etc. Tra le altre etichette ha pubblicato su Mau5trap, Dim Mak e Turbo Recordings.