News

  • Enzo Miccio a Brescia
  • Il più famoso wedding planner della tv arriva in città con un tir pieno di abiti da sposa per le riprese del suo nuovo programma DOMENICA 16 FEBBRAIO ORE 10:30 HOTEL VITTORIA, VIA X GIORNATE 20 - BRESCIA

  • ENZO MICCIO, il wedding planner più famoso della tv, sta per tornare su REAL TIME  (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) con un nuovo programma itinerante tutto dedicato alle donne italiane pronte al grande giorno: “ENZO MISSIONE SPOSE”.

    Per la prima volta Enzo si metterà a disposizione di tutte le “future mogli” del Belpaese e andrà in loro “soccorso” partendo per una straordinaria avventura itinerante a bordo di un tir pieno di abiti da sposa: 200 modelli  per tutti i gusti e le esigenze.

    Enzo in persona raggiungerà le sue clienti e le accoglierà nei principali hotel di alcune città italiane mettendo in eposizione tutti gli abiti da sposa da lui scelti.

    Prima tappa DOMENICA 16 FEBBRAIO a BRESCIA: scenografia d’eccezione l’HOTEL VITTORA (via X Giornate 20), struttura avvolta dallo charme e dalla classe dello stile Liberty anni ’30, situato nel centro storico della città.

    Tutte le donne della città, future spose con al seguito amiche del cuore e mamme apprensive, potranno ammirare gli abiti esposti nell’Hotel, incontrare Enzo e aver la possibilità di far parte di una delle puntate del nuovo programma “ENZO MISSIONE SPOSE”, che andrà in onda a maggio su REAL TIME.

    Un’opportunità unica e imperdibile per chi deciderà di partecipare all’evento: trovare l’abito da sposa perfetto tra le centinaia di modelli selezionati ad hoc da Enzo.

    “ENZO MISSIONE SPOSE” (8 episodi da 60 minuti) è un programma prodotto da Magnolia per Discovery Italia.